CHIPV0002D
CHIPV0002D
CHIPV0002D
CHIPV0002D

Camicia arancione a fiori - CHIPV0002D

Questa camicia arancione a fiori con scollo a V è elegante, perfetta per dare un tocco di colore e di stile al vostro look.

100% Viscosa

Questa camicia arancione con scollo a V floreale è un capo indispensabile per tutte le donne che amano farsi notare. Questo top dal taglio elegante e dai colori vivaci è perfetto per le giornate di sole o per un evento speciale. Lo scollo a V è molto lusinghiero e lascia intravedere parte del collo e delle spalle per esaltare il fascino femminile. La vestibilità è ampia e fluida, per sentirsi a proprio agio e avere una silhouette elegante. I fiori arancioni sono discreti e si fondono facilmente con il tessuto arancione. Aggiungono un tocco di fantasia a questa camicia, perfetta per un look casual e sofisticato.

Taglie
  • S/M
 

Questa camicia arancione floreale etnica e bohémien è un must-have per il vostro guardaroba. È realizzata in tessuto di cotone morbido e leggero. È decorata con una colorata stampa etnica e bohémien, con fiori che si fondono perfettamente con il tessuto arancione. La vestibilità ampia è comoda e lusinghiera e le maniche a tre quarti sono perfette per la stagione.

Materia
100% VISCOSA
Colore
CREMA - GRIGIO - NERO
Corrispondenza
S/M - L/XL - XXL (36/38 - 40/42 - 44)
Costruzione
TESSUTO
Lavaggio
LAVATRICE 30°C
Lunghezza totale
S/M - L/XL - XXL (81,3 - 82,6 - 83,8)
CHIPV0002D-S/M
3663512026257

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.