KDOVIOLETTE
KDOVIOLETTE
KDOVIOLETTE
KDOVIOLETTE
KDOVIOLETTE
KDOVIOLETTE
KDOVIOLETTE
KDOVIOLETTE
KDOVIOLETTE
KDOVIOLETTE

Confezione regalo 4 pezzi - Sweet Violeta

Il Set regalo Sweet Violeta è il regalo perfetto per i vostri cari! Offrite ai vostri cari questo set di 4 prodotti con dolci note floreali di violetta: un deodorante, un gel doccia, una lozione per il corpo e un'acqua di colonia.

Prodotti in Spagna, questi prodotti sono vegani e pensati per tutti i tipi di pelle. Abbandonatevi al dolce e inebriante profumo di violetta e godetevi i benefici della loro formula arricchita con ingredienti naturali.

Il deodorante Sweet Violeta è formulato con sostanze botaniche e offre una protezione di lunga durata contro il sudore e gli odori. È delicato sulla pelle e non lascia tracce bianche sui vestiti.

Il gel doccia Sweet Violeta deterge delicatamente e idrata la pelle, lasciando una sensazione di freschezza e benessere. La sua texture liscia e cremosa sprigiona il profumo di violetta per un'esperienza di doccia rilassante e distensiva.

Sweet Violeta Body Lotion è una lozione ricca e leggera che idrata a fondo e lascia la pelle liscia come la seta. La sua formula è arricchita con ingredienti idratanti che nutrono e rafforzano la naturale barriera protettiva della pelle.

Infine, Sweet Violeta Acqua du colonia è una fragranza leggera e discreta che vi accompagnerà per tutto il giorno. La sua formula delicata è pensata per essere indossata giorno e notte e si adatta perfettamente alla vostra pelle.

Regalate il Set regalo Sweet Violeta ai vostri cari per un'esperienza unica e per lasciare loro una pelle morbida e idratata.

 

Il cofanetto contiene: un deodorante da 50 ml, un gel bagno e doccia da 75 ml, una lozione per il corpo da 75 ml e un'acqua de colonia da 50 ml, tutti al profumo di violetta.

Note dolci e floreali

Per tutti i tipi di pelle

VEGAN - Prodotto in Spagna

KDOVIOLETTE
Product added to compare.