Deodorante spray - Crema di sapone

Deodorante spray - Crema di sapone

Il deodorante spray Crème de Savon di Tulipan Negro è il prodotto ideale per mantenere la massima idratazione e il controllo del sudore per tutta la giornata!

Questo prodotto innovativo è stato appositamente formulato per evitare i cattivi odori e per evacuare il sudore senza sali di alluminio e senza alcol. La formula senza alcool mantiene la pelle idratata e morbida per tutto il giorno.

Il Deodorante Spray Crema di Sapone Tulipan Negro non è solo fresco e profumato, ma anche delicato sulla pelle. È ipoallergenico, non irritante e privo di alcol. È quindi sicuro e adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.

La formula unica di questo prodotto permette di sentirsi freschi e di controllare il sudore per tutto il giorno. È facile da applicare e si assorbe rapidamente senza lasciare residui. Si può quindi indossare tutto il giorno senza preoccuparsi del cattivo odore e senza doverlo riapplicare.

Lo Spray Deodorante in Crema di Sapone Tulipan Negro è il prodotto perfetto per chi vuole sentirsi fresco e idratato per tutto il giorno. È sicuro e delicato sulla pelle e permette di controllare il sudore senza sali di alluminio o alcol.

 

Deodorante spray Tulipan Negro dal profumo fresco.

Appositamente formulato per le pelli sensibili, è privo di alcol, sali di alluminio e parabeni. Nel suo principio attivo deodorante incorpora le proprietà della glicerina e della vitamina E, che forniscono idratazione, morbidezza e protezione. Ha anche un "profumo di pulito".

200 ml - Prodotto in Spagna.

- 0% sali di alluminio e parabeni

- Controllo del sudore (non antitraspirante)

- Vegan - Rispettoso degli animali e dell'ambiente

- Non testato sugli animali.

Composizione: Isobutane; Cyclopentasiloxane, Aqua; Propane; Parfum (fragrance); Butane; PEG-PPG-10/1 Dimethicone; Hexyl Laureate; Propylene Glycol; Ethylhexylglicerin; Octenidine HCI; Polyglyceryl-3 Caprylate; Hexyl Cinamal; Butylphenyl Methylpropional; Linalool; Hydroxycitronellal; Coumarin; Alpha-Isomethyl Ionone; Citronellol; Eugenol.

DEOSPCREMESAV_200

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.