COLIPV0009A
COLIPV0009A
COLIPV0009A
COLIPV0009A

Tuta nera casual svasata - COLIPV0009A

Grossista online di tute da donna in stile etnico.

La tuta da donna in stile etnico è un must-have per questa stagione. Questa tuta ampia con spalline regolabili e dotata di due tasche laterali è realizzata al 100% in viscosa di alta qualità, che le conferisce una morbidezza e un comfort senza pari.

Lo stile etnico di questa tuta la rende un pezzo unico e alla moda che non mancherà di attirare l'attenzione. È facile da indossare e adatta a tutte le occasioni, sia per una serata informale che per una giornata di lavoro.

Il tessuto in viscosa permette a questa tuta di adattarsi a tutte le forme del corpo, offrendo così una vestibilità perfetta e confortevole. Le spalline regolabili consentono inoltre di adattare la tuta alla propria morfologia per una vestibilità ottimale.

Questa tuta è dotata di due tasche laterali, rendendola pratica per riporre i propri oggetti personali come chiavi, telefono cellulare o portafoglio. Le tasche laterali aggiungono anche un tocco di stile informale a questa tuta in stile etnico.

In qualità di grossista online, offriamo questa tuta per negozi e professionisti della moda che desiderano offrire ai propri clienti abbigliamento alla moda e di qualità a un prezzo accessibile. Offriamo questa tuta a un prezzo competitivo, consentendoti di offrire un prodotto di qualità ai tuoi clienti aumentando al contempo le tue margine di guadagno.

In conclusione, la tuta da donna in stile etnico è un capo versatile e alla moda adatto a tutte le occasioni. La qualità della sua confezione in viscosa, le spalline regolabili e le tasche laterali la rendono pratica e confortevole. In qualità di grossista online, ti offriamo questa tuta a un prezzo competitivo per consentirti di offrire ai tuoi clienti un prodotto di qualità a un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Taglie
  • UNICO
 
Materia
100% VISCOSA
Colore
BIANCO - NERO
Corrispondenza
UNIQUE (36/42)
Costruzione
TESSUTO
Lavaggio
LAVATRICE 30°C
Lunghezza
LUNGO
Coppa
LARGE
Maniche
SLEEVELESS
Dettaglio senza maniche
SOTTILI CINGHIE REGOLABILI
Collare
TONDO
Dettaglio colletto
PULSANTI
Chiusura
PULSANTI
Tasche
2 TASCHE ANTERIORI
COLIPV0009A-U
3663512190354

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.